Blog - Un Natale caldo e sostenibile, anche per il futuro del pianeta

Un Natale caldo e sostenibile, anche per il futuro del pianeta
In questo periodo di festa vogliamo condividere con voi una buona notizia.
Grazie alle tante persone che ci hanno scelto e al lavoro esperto del nostro team, in questi anni non solo abbiamo scaldato, illuminato e reso ancora più belle molte case, ma abbiamo anche contribuito a diffondere una modalità di riscaldamento sostenibile per l’ambiente.
Il nostro lavoro è da sempre finalizzato a garantire il massimo del comfort e, allo stesso tempo, a offrire un investimento concreto per il futuro del nostro pianeta.
Siamo orgogliosi in particolare del risparmio di CO2, dovuto alla neutralità della combustione della legna (che rilascia la stessa quantità di anidride carbonica sia bruciando sia marcendo nel bosco) e alla riduzione dell’utilizzo di fonti fossili nelle case di chi si scalda con sistemi a biomassa, facendoci spendere meno, ma soprattutto riducendo il nostro impatto ambientale.
Sempre al fianco dei nostri clienti per garantire il massimo della sicurezza e del benessere, continueremo ad offrire soluzioni di riscaldamento altamente efficienti e attente al benessere, anche delle generazioni future.
Auguriamo a tutti un Natale caldo e sereno, e un nuovo anno luminoso e sostenibile.
Alessandro Azzoni
con il team di Prometeo Stufe
No Description