Blog - Se in Austria si tiene la più importante fiera per la costruzione di stufe artigianali: Prometeo Stufe va in trasferta!
Se in Austria si tiene la più importante fiera per la costruzione di stufe artigianali: Prometeo Stufe va in trasferta!
Prometeo Stufe in trasferta in Austria alla fiera KOK 2023, per scoprire le novità del settore.
A quattro anni dall’ultima edizione, finalmente è tornata KOK Austria, la più importante fiera europea per la costruzione di stufe artigianali, organizzata dal 25 al 27 gennaio dall’Associazione austriaca delle stufe in maiolica a Wels.
Oltre ad essere una vera e propria vetrina per il settore, con la sua vasta gamma di innovazioni di prodotto, la fiera KOK è una piattaforma commerciale importantissima.
Trattandosi di un’eccellente opportunità per aggiornare le proprie competenze, moltiplicare le conoscenze e ampliare la rete di fornitori e produttori, Prometeo Stufe non poteva mancare!
A Wels i punti di snodo essenziali dell’evento sono stati la divulgazione su tematiche economico sociali ambientali di grande interesse ed il networking tra produttori, fornitori e clienti: diversi espositori hanno presentato le ultime novità in fatto di stufe e vari dispositivi di riscaldamento e i massimi esperti hanno analizzato temi chiave del settore: ricerca, sviluppo tecnologico, ambiente e politica sociale.
Alessandro Azzoni in questi brevi video, ci racconta KOK 2023.
Con Hafnertec fornitore d’eccellenza
Conosciamo il CEO di Hafnertec
No Description